ABT Sportsline (Audi)

In questa sezione trovi le auto prodotte da ABT Sportsline, una società di corse automobilistiche e di tuning automobilistico con sede a Kempten im Allgäu, in Germania.

ABT viene fondata nel 1991 ed è ormai storicamente legata ad Audi, di cui sviluppa tutte le versioni ipersportive dei principali modelli.

Tra le auto a marchio ABT Sportsline segnaliamo la RS7 SB, auto con motore biturbo V8 da 4.0 litri che produce 700 CV a 880 Nm di coppia, la TT-R, la R8-R,  la R8 GT R, versione altamente modificata dell’Audi R8 V10 e che ABT Sportsline definisce “campione di corse su strada” e, infine, la RS6, auto che può fregiarsi del titolo di station wagon più potente al mondo.

Mormancar

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

In questa sezione trovi le auto di lusso selezionate per te e presenti nel nostro autosalone. Controlla la scheda dell’auto dei tuoi sogni e contattaci per realizzare il tuo sogno a quattro ruote. Ti ricordiamo che disponiamo di una eccellente carrozzeria interna per cui possiamo garantire il miglior allestimento auto. Contattaci adesso per un preventivo senza impegno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto con noi, lasciaci la tua email e sarai sempre aggiornato sulle nostre auto.

Grazie di esserti Iscritto alla nostra Newsletter