Maserati

Qui trovi le nostre auto marchio Maserati, produttore italiano di auto di lusso, fondata il 1 ° dicembre 1914 a Bologna. La sede attuale dell’azienda è a Modena e il suo emblema è un tridente.
L’azienda è di proprietà di Stellantis dal 2021. Maserati inizialmente era associata alla Ferrari. Nel maggio 2014, grazie ad ambiziosi piani marketing ed a lanci di nuovi prodotti, Maserati ha venduto un record di oltre 3.000 auto in un mese.

Tra i modelli più famosi di auto marchio Maserati, possiamo citare Ghibli. Questo modello fu visto per la prima volta al Salone Internazionale dell’Automobile di Torino nel 1966.

Fu progettato da Giorgio Giugiaro e condivise il telaio con la Quattroporte. Il primo modello era equipaggiato con un motore a benzina da 4,7 litri a otto cilindri (V8) che forniva 330 cavalli di potenza. Nel 1970, quattro anni dopo la sua nascita, venne presentata la versione SS.

Mormancar

In questa sezione trovi le auto di lusso selezionate per te e presenti nel nostro autosalone. Controlla la scheda dell’auto dei tuoi sogni e contattaci per realizzare il tuo sogno a quattro ruote. Ti ricordiamo che disponiamo di una eccellente carrozzeria interna per cui possiamo garantire il miglior allestimento auto. Contattaci adesso per un preventivo senza impegno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto con noi, lasciaci la tua email e sarai sempre aggiornato sulle nostre auto.

Grazie di esserti Iscritto alla nostra Newsletter