Rolls Royce Motor Cars

La Rolls Royce Motor Cars Limited è la più prestigiosa casa automobilistica britannica di lusso. L’azienda è controllata del gruppo tedesco BMW ed è stata fondata nel 1998.

Rolls-Royce Motor Cars Limited opera da strutture amministrative e di produzione appositamente costruite aperte nel 2003 di fronte allo storico circuito di Goodwood a Goodwood, West Sussex, Inghilterra, Regno Unito.

La Rolls-Royce Phantom berlina a quattro porte è stato il primo prodotto offerto in vendita nel 2003. Da allora, l’azienda ha ampliato la sua linea di veicoli per includere le versioni a passo allungato, coupé a due porte e cabriolet della Phantom Sedan, nonché la berlina a quattro porte Ghost, la coupé a due porte Wraith, la Dawn Convertible e il SUV Cullinan.

Tra i modelli di lusso più ricercati tra le auto marchio Rolls Royce, abbiamo la Rolls Royce Phantom 6.75 V12 auto EWB con un prezzo a listino di 580.000 € e la Rolls Royce Phantom 6.75 V12 auto con un prezzo attorno ai 490.000 €.

Mormancar

In questa sezione trovi le auto di lusso selezionate per te e presenti nel nostro autosalone. Controlla la scheda dell’auto dei tuoi sogni e contattaci per realizzare il tuo sogno a quattro ruote. Ti ricordiamo che disponiamo di una eccellente carrozzeria interna per cui possiamo garantire il miglior allestimento auto. Contattaci adesso per un preventivo senza impegno.