Rolls Royce Motor Cars

La Rolls Royce Motor Cars Limited è la più prestigiosa casa automobilistica britannica di lusso. L’azienda è controllata del gruppo tedesco BMW ed è stata fondata nel 1998.

Rolls-Royce Motor Cars Limited opera da strutture amministrative e di produzione appositamente costruite aperte nel 2003 di fronte allo storico circuito di Goodwood a Goodwood, West Sussex, Inghilterra, Regno Unito.

La Rolls-Royce Phantom berlina a quattro porte è stato il primo prodotto offerto in vendita nel 2003. Da allora, l’azienda ha ampliato la sua linea di veicoli per includere le versioni a passo allungato, coupé a due porte e cabriolet della Phantom Sedan, nonché la berlina a quattro porte Ghost, la coupé a due porte Wraith, la Dawn Convertible e il SUV Cullinan.

Tra i modelli di lusso più ricercati tra le auto marchio Rolls Royce, abbiamo la Rolls Royce Phantom 6.75 V12 auto EWB con un prezzo a listino di 580.000 € e la Rolls Royce Phantom 6.75 V12 auto con un prezzo attorno ai 490.000 €.

Mormancar

In questa sezione trovi le auto di lusso selezionate per te e presenti nel nostro autosalone. Controlla la scheda dell’auto dei tuoi sogni e contattaci per realizzare il tuo sogno a quattro ruote. Ti ricordiamo che disponiamo di una eccellente carrozzeria interna per cui possiamo garantire il miglior allestimento auto. Contattaci adesso per un preventivo senza impegno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani in contatto con noi, lasciaci la tua email e sarai sempre aggiornato sulle nostre auto.

Grazie di esserti Iscritto alla nostra Newsletter