BESPOKE, LA PERSONALIZZAZIONE ALLO STATO DELL’ARTE
Personalizzazione senza limiti di immaginazione e di tempo
Mormancar

Bespoke è personalizzazione.
Per coloro che apprezzano la rarità nella sua forma più autentica, Rolls-Royce Motor Cars presenta Coachbuild: una straordinaria collaborazione progettuale tra cliente e artigiano, che si traduce in una creazione unica.

L’ideazione della tua Rolls-Royce su misura inizia con una singola riga su carta. Da lì, progettiamo insieme il tuo capolavoro senza vincoli di tempo o limitazioni. La tua visione si realizza senza compromessi. Solo Rolls-Royce è in grado di realizzare una visione così ambiziosa.

Coachbuild è eredità, artigianato e ispirazione, il top del bespoke.

FIBRE OTTICHE FORMANO UN CIELO STELLATO ALL’INTERNO DELL’ABITACOLO

CELESTIAL PHANTOM Un iconico one of one, che evocava il cielo serale e presentava oltre 1.000 luci in fibra ottica tessute a mano. Questa formidabile Rolls-Royce è stata adornata con diamanti incastonati a mano e rifinita con vernice infusa con particelle di vetro polverizzate, che le conferiscono la sublime qualità da notte stellata. Una creazione top bespoke

.

CELESTIAL PHANTOM. Un paradigma del bespoke di Rolls-Royce

SWEPTAIL, un’automobile come nessun’altra. One of one. Una creazione unica completamente scaturita dall’immaginario del cliente e resa reale dagli artigiani di Rolls Royce Motorcars.

Rolls-Royce Sweptail bespoke e personalizzazione
Rolls-Royce Sweptail bespoke e pesonalizzazione

Il concepimento inizia con una singola riga sulla carta. Libera dai vincoli del tempo e alleggerita da qualsiasi limitazione di immaginazione, questa è un’esperienza senza compromessi. Ogni linea è raffinata. Ogni superficie è sagomata in modo mirato. Ogni richiesta viene realizzata con assoluta devozione alla volontà del committente.

Sweptail internal design

Articoli recenti

Auto di lusso in vendita

Share This