GT – Campionati Gran Turismo
GT Gran Turismo, ovvero una delle formule più entusiasmanti e combattute del mondo dell’automobilismo racing.
Mormancar

GT – Campionati Gran Turismo, ovvero una delle formule più entusiasmanti e combattute del mondo dell’automobilismo racing.
La formula GT Gran Turismo vede protagoniste le auto sportive stradali più belle al mondo. Forse è per questo che riscuote un enorme successo di pubblico in tutto il mondo.

Ai campionati nazionali , si affiancano campionati europei ed internazionali che vedono protagoniste le principali case automobilistiche del settore sport & luxury.

Aston Martin, Audi, Bentley, BMW Motorsport, Ferrari, Lamborghini, McLaren, Mercedes AMG e Porsche sia affrontano sui più bei circuiti italiani ed internazionali per aggiudicarsi il titolo in palio.

fanatec gt world challenge monza
Fanatec GT World Challenge – Monza

I due campionati di maggior interesse, il Campionato Italiano GT Gran Turismo ed il Fanatec GT World Challange Europe vedono le scuderie partecipanti sfidarsi in calendari fitti di impegni sia in Italia che all’estero.

Il fascino di questi campionati risiede proprio nel fatto che a contendersi il podio sono vetture di serie modificate per la categoria. Vetture che rientrano nell’immaginario comune di ciascun appassionato di auto. Auto da 600 cavalli che si possono incrociare anche in centro città, diventano dei mostri di potenza e tecnologia nelle mani di esperti piloti.

Segui la pagina relativa alle auto disponibili nel nostro garage e rimani aggiornato sulle ultime novità e notizie.
Lo staff Morman sarà lieto di accoglierti nello show-room di Brescia per consigliarti e seguirti nella scelta nella configurazione della tua Gran Turismo. Tutti i migliori marchi sono a tua disposizione. Programmi Bespoke personalizzati in ogni minimo dettaglio. Cortesia e competenza ventennale a tua disposizione per dare forma alle tue idee ed ai tuoi desideri.
Non esitare. La tua GT ti sta aspettando.

Articoli recenti

Mille Miglia 2022

Mille Miglia 2022

Scatti dalla prima tappa nella splendida località di Sirmione sul Garda

Targhe estere senza più limiti in Italia

Targhe estere senza più limiti in Italia

secondo Il Sole 24 Ore: caduto il divieto di guida per i residenti, può scattare la corsa ai veicoli immatricolati in altri Paesi per risparmiare su fisco e Rc auto.

Auto di lusso in vendita

Share This