leasing con targa tedesca

Grazie alla collaborazione con seri e consolidati partner tedeschi, Morman ti guiderà’ nella scelta della tua nuova auto con targa tedesca garantendoti tutti i vantaggi ad essa collegati.

Mormancar

I vantaggi della targa tedesca

No Superbollo

Superbollo non previsto

Chilometri Illimitati

Nessun vincolo chilometrico per tutta la durata del contratto

Nessuna segnalazione in crif

Mantenimento della capacita’ di credito nel sistema bancario

LEASING CON TARGA TEDESCA
UN NUOVO CONCETTO DI NLT

MORMAN SRL in qualità di interlocutore privilegiato di storica e primaria società di Rent&Lease tedesca, annuncia l’apertura di un nuovo canale specificamente studiato per vetture premium, offrendo l’opportunità di un servizio finanziario e operativo con targa tedesca  (noleggio auto a lungo termine con targa tedesca) che, ad oggi, in più di venti anni di operatività conta migliaia di veicoli high level in circolazione in territorio europeo.

La società tedesca nostra interlocutrice nasce nel 1999 con lo scopo aziendale di servire la fascia del mercato dell’auto Luxury e Sport ed offre oggi ad un’ampia clientela, un servizio ed un’attenzione all’altezza delle vetture trattate.

Le ultime modifiche apportate dal “Decreto Sicurezza” (D.L. 4.10.2018 n.113 – art. 93, c. I -ter del C.d.S.) nell’ambito delle circolazione di veicoli con targa straniera sul territorio italiano e condotti da residenti in Italia, ha fatto sì che solo le società altamente professionali e rispettose delle normative nazionali comunitarie potessero continuare ad operare in tale settore, in totale trasparenza e serenità.

Ecco, quindi, la novità di un servizio finanziario di Noleggio a Lungo Temine con targa tedesca con caratteristiche uniche:

  • Possibilità di finanziare fino al 50% del valore della vettura
  • Possibilità di scegliere la propria vettura da un parco esistente oppure allestire la propria auto nuova avvalendosi del nostro supporto di configurazione ed ordine dei veicoli nuovi.
  • Fatturazione al netto IVA in regime di reverse charge. nessuna segnalazione in Crif con conseguente mantenimento della capacità di credito nel sistema bancario italiano.
    nessuna analisi documentale del reddito.
  • Cauzione NON soggetta a IVA
    percorrenza con chilometri illimitati.
    super bollo non previsto in quanto veicolo intestato alla società tedesca.
  • Gestione completa del servizio assicurativo, tasse di circolazione c assistenza per sinistri.
    possibilità di sostituzione del veicolo a contratto in corso.
  • Possibilità di targa personalizzata sui veicoli nuovi da ordinare (ad esempio: S MA 1234 – S: lettera fissa di Stoccarda – MA: 2 lettere a libera scelta – 1234: 4 numeri a libera scelta). Le combinazioni scelte sono da confermare in base alla disponibilità.

Alla fine del contratto, che non prevede alcun maxi canone e/o riscatto, siamo inoltre di supporto al cliente assistendolo in tutte le sue possibili scelte:

1. Tenere la vettura immatricolandola nel paese di destinazione scelto dal cliente (l’unico onere a suo carico sarà il costo di immatricolazione previsto dalla legislazione del paese prescelto).

2. Riconsegnare la vettura e sostituirla con una nuova lasciando come anticipo il valore di mercato del veicolo riconsegnato, continuando a pagare una nuova rata adeguata al valore della nuova vettura scelta.

NOTA IMPORTANTE
Il primo versamento comprende una quota per la “prima rata” ed una quota di “cauzione”.

Quest’ultima è anche il “valore minimo garantito” di restituzione nel caso in cui il cliente manifesti la volontà di non tenere la vettura alla fine del piano di ammortamento.
il valore minimo garantito della vettura riconsegnata al termine del contratto sarà inoltre riconsiderato in base alla valutazione di un ente terzo ufficiale internazionalmente riconosciuto. Nel caso in cui tale valore risultasse essere maggiore dell’importo depositato ad inizio contratto come cauzione (valore minimo garantito) tale importo verrà rimborsato al cliente o. a scelta di quest’ultimo utilizzato come anticipo sulla nuova vettura in sostituzione della vecchia.

3. Non tenere la vettura ne acquistarne una nuova, in tal caso, la società tedesca restituirà al cliente il valore di mercato (secondo la logica di cui alla nota sopra) della vettura usata riconsegnata.

4. Tenere la vettura con targa tedesca prolungando il contratto per un ulteriore anno, al termine del quale si riproporranno le scelte sopra descritte.

Infine, MORMAN srl quale servizio riservato ai nuovi clienti, è in grado di valutare il ritiro del veicolo usato a possibile copertura totale o parziale del pagamento di inizio di contratto.
Contattaci adesso.

Articoli recenti

Mercedes C 63 AMG S Cabrio

Mercedes C 63 AMG S Cabrio

solo per cuori forti… ma questa stupenda “scoperta” si fa apprezzare anche nella guida in relax

Aston Martin VS Ferrari

Aston Martin VS Ferrari

sostituire la Ferrari 296GTB nel cuore degli appassionati? Secondo Aston Martin si può. E tu cosa ne pensi?

Super SUV

Super SUV

una specie contro “corrente”…

La Porsche 911 Targa 992

La Porsche 911 Targa 992

La versatilità della 992 Targa permette una piena esperienza a cielo aperto senza rinunciare ai vantaggi del coupè

Share This