Leasing auto di lusso

Mormancar offre un esclusivo servizio di leasing auto di lusso, offrendoti diverse soluzioni finanziarie.
Scopri i vantaggi del leasing Morman.

Mormancar

Leasing auto di lusso

Acquista la tua auto di lusso con le nostre formule finanziarie.

Presso Mormancar trovi un’ampia gamma di auto di lusso dei più noti brand automobilistici, tra cui: Audi ABT Sportline, Mercedes AMG, Aston Martin, Bentley, Ferrari, Lamborghini, Maybach, Maserati, Bmw M, McLaren, Porsche e Rolls Royce.

Scegli la formula che fa per Te. Contattaci e potremo fornirti un preventivo gratuito e personalizzato.

Servizio finanziario con targa tedesca.

No Superbollo

Superbollo non previsto

Chilometri Illimitati

Nessun vincolo chilometrico per tutta la durata del contratto

Nessuna segnalazione in crif

Mantenimento della capacita’ di credito nel sistema bancario

MORMAN SRL in qualità di interlocutore privilegiato di storica e primaria società di Leasing tedesca, annuncia l’apertura di un nuovo canale specificamente studiato per vetture premium, offrendo l’opportunità di un servizio finanziario con targa tedesca che, ad oggi, in più di venti anni di operatività conta migliaia di veicoli high level in circolazione in territorio europeo.
La società tedesca nostra interlocutrice nasce nel 1999 con lo scopo aziendale di servire la fascia del mercato dell’auto Luxury e Sport ed offre oggi ad un’ampia clientela, un servizio ed un’attenzione all’altezza delle vetture trattate.
Le ultime modifiche apportate dal “Decreto Sicurezza” (D.L. 4.10.2018 n.113 – art. 93, c. I -ter del C.d.S.) nell’ambito delle circolazione di veicoli con targa straniera sul territorio italiano e condotti da residenti in Italia, ha fatto sì che solo le società altamente professionali e rispettose delle normative nazionali comunitarie potessero continuare ad operare in tale settore, in totale trasparenza e serenità.
Ecco, quindi, la novità di un servizio finanziario Leasing con targa tedesca con caratteristiche uniche:

  • Possibilità di scegliere la propria vettura da un parco esistente oppure allestire la propria auto nuova avvalendosi del nostro supporto di configurazione ed ordine dei veicoli nuovi.
  • Fatturazione al netto IVA in regime di reverse charge.
  • Nessuna segnalazione in Crif con conseguente mantenimento della capacità di credito nel sistema bancario italiano.Nessuna analisi documentale del reddito.
  • Cauzione NON soggetta a IVA.
  • Percorrenza con chilometri illimitati.
  • Super bollo non previsto in quanto veicolo intestato alla società tedesca.
  • Gestione completa del servizio assicurativo, tasse di circolazione, assistenza per sinistri.
  • Possibilità di sostituzione del veicolo a contratto in corso.
  • Possibilità di targa personalizzata sui veicoli nuovi da ordinare (ad esempio: S MA 1234 – S: lettera fissa di Stoccarda – MA: 2 lettere a libera scelta – 1234: 4 numeri a libera scelta). Le combinazioni scelte sono da confermare in base alla disponibilità.
COME FUNZIONA
Il primo versamento comprende una quota per la “prima rata” ed una quota di “cauzione”.
Quest’ultima è anche il “valore minimo garantito” di restituzione nel caso in cui il cliente manifesti la volontà di non tenere la vettura alla fine del piano di ammortamento.
Il valore minimo garantito della vettura riconsegnata al termine del contratto sarà inoltre riconsiderato in base alla valutazione di un ente terzo ufficiale internazionalmente riconosciuto (TUV).
Nel caso in cui tale valore risultasse essere maggiore dell’importo depositato ad inizio contratto come cauzione (valore minimo garantito) tale importo verrà rimborsato al cliente ovvero a scelta di quest’ultimo utilizzato come anticipo sulla nuova vettura in sostituzione della vecchia.

MORMAN srl quale servizio riservato ai nuovi clienti, è in grado di valutare il ritiro del veicolo usato a possibile copertura totale o parziale del pagamento di inizio di contratto.

Alla fine del contratto, che non prevede alcun maxi canone e/o riscatto, siamo inoltre di supporto al cliente assistendolo in tutte le sue possibili scelte:
1.Tenere la vettura immatricolandola nel paese di destinazione scelto dal cliente (l’unico onere a suo carico sarà il costo di immatricolazione previsto dalla legislazione del paese prescelto).
2. Restituire la vettura senza acquistarne una nuova. In tal caso la società tedesca restituirà al cliente il valore di mercato (secondo la logica di cui alla nota sopra) della vettura usata riconsegnata.
3. Riconsegnare la vettura e sostituirla con una nuova. Il valore minimo garantito da contratto del veicolo restituito, costituirà l’anticipo per la nuova vettura.
La nuova rata sarà adeguata al valore della nuova vettura scelta.
4. Tenere la vettura con targa tedesca prolungando il contratto per un ulteriore anno, al termine del quale si riproporranno le scelte sopra descritte.

Contattaci adesso.

Articoli recenti

Mille Miglia 2022

Mille Miglia 2022

Scatti dalla prima tappa nella splendida località di Sirmione sul Garda

Targhe estere senza più limiti in Italia

Targhe estere senza più limiti in Italia

secondo Il Sole 24 Ore: caduto il divieto di guida per i residenti, può scattare la corsa ai veicoli immatricolati in altri Paesi per risparmiare su fisco e Rc auto.

Share This