La Black Series è la massima evoluzione della AMG GT di casa Mercedes Benz. Il propulsore V8 4.0 biturbo è stato riprogettato con un albero motore a gomiti piatto. Le performance migliorano così in modo netto, con una potenza di 730 cavalli, con una accelerazione da 0 a 100 kmh in 3,2 secondi e con una velocità massima di 325 km orari.

La carrozzeria di questa coupé è stata impreziosita di appendici aerodinamiche, molte delle quali realizzate in carbopnio. Nuovo è anche l’impianto frenante in carbonio e ceramica e nuovi anche i pneumatici Michelin Sport Cup 2 R, appositamente studiati per questo modello di auto di lusso.
Salendo a bordo si ha subito la percezione di non essere su un’auto sportiva qualunque, basta osservare i rivestimenti in Alcantara, i sedili avvolgenti a guscio e la roll-bar.