Mercedes AMG GT Black Series, auto sportiva per il 2023
La Black Series è la massima evoluzione della AMG GT della Mercedes Il prezzo di questo gioiello aereodinamico si aggira attorno ai 358.000 €
Mormancar

La Black Series è la massima evoluzione della AMG GT di casa Mercedes Benz. Il propulsore V8 4.0 biturbo è stato riprogettato con un albero motore a gomiti piatto. Le performance migliorano così in modo netto, con una potenza di 730 cavalli, con una accelerazione da 0 a 100 kmh in 3,2 secondi e con una velocità massima di 325 km orari.

La carrozzeria di questa coupé è stata impreziosita di appendici aerodinamiche, molte delle quali realizzate in carbopnio. Nuovo è anche l’impianto frenante in carbonio e ceramica e nuovi anche i pneumatici Michelin Sport Cup 2 R, appositamente studiati per questo modello di auto di lusso.

Salendo a bordo si ha subito la percezione di non essere su un’auto sportiva qualunque, basta osservare i rivestimenti in Alcantara, i sedili avvolgenti a guscio e la roll-bar.

Articoli recenti

Porsche presenta la 992 T

Porsche presenta la 992 T

La Porsche 992 T è una rivisitazione della Porsche Carrera standard, con un cambio manuale a 7 marce, 385 cavalli di potenza, vetri oscurati, cerchi in titanio, un gioiello con un prezzo finale di 124.000 €.

Auto di lusso in vendita

Share This