Morman & Golf – Top Tour Challenge
Golf e auto. Si rinnova il connubio perfetto sullo sfondo del lago di Garda
Mormancar

Morman e Golf di nuovo assieme.
Top Tour Challenge fa nuovamente tappa nella fantastica location del Golf Country Club del Garda a Soiano del Lago (BS).
Il 12 giugno si è tenuta al Gardagolf la tredicesima tappa del Challenge che ha visto protagonisti una novantina di atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

La gara si è giocata, come al solito con formula Stableford, sul bellissimo percorso a 18 buche di Soiano nel corso di una splendida giornata di sole che ha visto tutti i partecipanti gareggiare in un clima di convivialità e giusto agonismo.

Morman & Golf
Morman oltre a presenziare, come solito, con un fantastico esemplare di Rolls-Royce Ghost II che ha attirato l’interesse di tutti i presenti, ha avuto anche l’onore di premiare I vincitori di categoria.
Ad intervenire alla premiazione l’AD Simone Manella assieme al Patron della manifestazione Antonio Maioli, al quale vanno i migliori ringraziamenti per la fantastica organizzazione ed ospitalità.
La classifica generale del Top Tour Challenge è consultabile al seguente link.
Archiviata la tappa sul Benaco vi rimandiamo ai prossimi appuntamenti del Top Tour Challenge.

A PRESTO!!

Di seguito la classifica premi dell’evento:

Articoli recenti

Mille Miglia 2022

Mille Miglia 2022

Scatti dalla prima tappa nella splendida località di Sirmione sul Garda

Targhe estere senza più limiti in Italia

Targhe estere senza più limiti in Italia

secondo Il Sole 24 Ore: caduto il divieto di guida per i residenti, può scattare la corsa ai veicoli immatricolati in altri Paesi per risparmiare su fisco e Rc auto.

Auto di lusso in vendita

Share This