Morman & Golf – Top Tour Challenge
Golf e auto. Si rinnova il connubio perfetto sullo sfondo del lago di Garda
Mormancar

Morman e Golf di nuovo assieme.
Top Tour Challenge fa nuovamente tappa nella fantastica location del Golf Country Club del Garda a Soiano del Lago (BS).
Il 12 giugno si è tenuta al Gardagolf la tredicesima tappa del Challenge che ha visto protagonisti una novantina di atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

La gara si è giocata, come al solito con formula Stableford, sul bellissimo percorso a 18 buche di Soiano nel corso di una splendida giornata di sole che ha visto tutti i partecipanti gareggiare in un clima di convivialità e giusto agonismo.

Morman & Golf
Morman oltre a presenziare, come solito, con un fantastico esemplare di Rolls-Royce Ghost II che ha attirato l’interesse di tutti i presenti, ha avuto anche l’onore di premiare I vincitori di categoria.
Ad intervenire alla premiazione l’AD Simone Manella assieme al Patron della manifestazione Antonio Maioli, al quale vanno i migliori ringraziamenti per la fantastica organizzazione ed ospitalità.
La classifica generale del Top Tour Challenge è consultabile al seguente link.
Archiviata la tappa sul Benaco vi rimandiamo ai prossimi appuntamenti del Top Tour Challenge.

A PRESTO!!

Di seguito la classifica premi dell’evento:

Articoli recenti

Mercedes C 63 AMG S Cabrio

Mercedes C 63 AMG S Cabrio

solo per cuori forti… ma questa stupenda “scoperta” si fa apprezzare anche nella guida in relax

Aston Martin VS Ferrari

Aston Martin VS Ferrari

sostituire la Ferrari 296GTB nel cuore degli appassionati? Secondo Aston Martin si può. E tu cosa ne pensi?

Super SUV

Super SUV

una specie contro “corrente”…

La Porsche 911 Targa 992

La Porsche 911 Targa 992

La versatilità della 992 Targa permette una piena esperienza a cielo aperto senza rinunciare ai vantaggi del coupè

Auto di lusso in vendita

Share This