La 992 T della Porsche è una rivisitazione della Porsche Carrera standard.
La versione 992 T introduce il cambio manuale a 7 marce, partendo sempre da una potenza base di 385 cavalli, erogati da un motore da 3,8 litri.
Le sospensioni PASM adattive con differenziale autobloccante e torque vectoring con assetto ribassato di 10 mm sono invece riprese dalla versione S.

In termini di equipaggiamento, la 992 T (dove la T stà per Tourism) monta i cerchi della Carrera S in titanio da 20 pollici all’anteriore (con pneumatici a profilo 245/35) e 21 pollici al posteriore (con pneumatici a profilo 305/30).
La 992 Touring della Porsche ha anche un volante sportivo GT, un sistema di scarico sportivo e sedili sportivi Plus elettrici con regolazione a quattro vie, oltre che i vetri oscurati.
Usando una batteria più leggera, sparendo i sedili posteriori e sommandosi altr accorgimenti tecnici, la nuova variante risulta più leggera di 35 kg rispetto alle altre Carrera e con un peso finale di soli 1.470 kg.

La nuova 992 T della Porsche è disponibile nelle quattro tinte unite Black, White, Guards Red e Racing Yellow oltre che nelle quattro finiture metallizzate Deep Black, Gentian Blue, Ice Grey e GT Silver.
I colori speciali disponibili sono Chalk, Ruby Star Neo, Carmine Red, Shark Blue e Python Green.
Gli acquirenti della 911 Carrera T hanno anche la possibilità di utilizzare il programma Paint to Sample, che offre vernici in oltre 110 tonalità di colore diverse.
Prezzo base a partire da 124.000 €